cell mamma 252Robur-Stella Rossa/Stella Rossa-Robur 2-1 (25-5 25-18 23-25)

Le nostre Robustelline fedeli alle tradizioni popolari portano a compimento il famoso detto che recita “Non c’è due senza tre e il quarto vien da se”, a farne le spese le cugine della Stella Rossa – Robur.

Partita quasi perfetta delle nostre giocatrici che entrano in campo concentrate e determinate tanto da chiudere il primo set in pochi minuti. 25-5.

Secondo set più combattuto ma sempre sotto controllo. In questo set le nostre giocatrici non scavano un divario incolmabile come nel primo ma comunque riescono a contenere con molta bravura i tentativi di aggancio delle avversarie. 25-18

Terzo set in sostanziale equilibrio, si va avanti fino alla fine punto a punto poi due belle battute della stelleroburine mettono fine all’incontro 23-25.

Se qualche volta in queste righe ho lamentato la scarsa voglia e gli errori gratuiti delle nostre roburstelline, oggi devo dire solamente “BRAVE BRAVE !!!”.

Finalmente abbiamo visto degli appoggi degni del nome e la voglia di lottare su tutti i palloni fin dal primo punto del primo set. Forza ragazze la strada intrapresa è quella giusta, giocando così e cercando di migliorare sempre ci toglieremo delle soddisfazioni.

Ed ora tutti insieme, la prossima settimana, andiamo ad espugnare TERRANUOVA. (forse sogno troppo, ma i sogni qualche volta si avverano).

FORZA ROBURSTELLINE!!!! PER NOI EH !!!!