333VP Città di Scandicci Viola – Pol. Fiesole 3-0 (25-23 25-9 25-16)

E finalmente arrivò la prima vittoria per 3-0, già altre volte sfiorata ma mai raggiunta.

Partita giocata bene dalle nostre “Scandiccine” che combattono e lottano su ogni pallone, rendendo vano ogni tentativo delle avversarie di raddrizzare la partita.

Primo set, dopo una partenza al rallentatore, con il passare del tempo prendiamo conoscenza delle nostre possibilità e ci facciamo sotto fino a raggiungere le avversarie e con uno sprint finale a superarle sul fil di lana (25-23)

Secondo set, ormai siamo padroni del campo e con una partenza bruciante ci portiamo sul 15-2 lasciando annichilite le avversarie. Le nostre giocatrici anche con un cospicuo vantaggio rimangono concentrate e chiudono rapidamente il set (25-9)

Terzo set, e qui si completa il capolavoro. Già altre volte in vantaggio di due set ci eravamo rilassati finendo per perderlo. Questa volta non è così, si vede la voglia di tutte e 13 le bambine di portare a casa questa rotonda vittoria, ed infatti rimanendo concentrate e lottando su ogni pallone riescono a chiuderlo in bellezza (25-16).

Brave le bambine, ma bravo anche al loro “condottiero”, che con un mix di pazienza e urla, per gli ultras ci vorrebbero più urla che pazienza, riesce a farle migliorare di partita in partita.

BRAVE BAMBINE GODETEVI QUESTA VITTORIA !!! PER NOI EH!!!