Rinascita Volley – VP Città di Scandicci Viola 3-0 (25-17 25-12 25-14)
Prima partita del girone di ritorno, le nostre bambine vanno a far visita al Rinascita, vera corazzata, che all’andata le ha travolte. Obiettivo minimo dimostrare che le vere Scandiccine sono un’altra cosa e provare a mettergli paura.
Primo set, le nostre entrano in campo concentrate e determinate, così che fra lo stupore di tutti prendono il largo, costringendo l’allenatrice avversaria a chiamare due time-out e a mettere in campo le giocatrici migliori, che pensando alla gara di andata, aveva tenuto a riposare in panchina. Siamo sul 16-4 per noi. E qui dopo tanta luce piomba il buio sulle nostre bambine che non riescono più a giocare perdendo il set. (25-17)
Secondo set, le avversarie per non rischiare come nel primo partono subito a spron battuto prendendo un margine che le nostre non riescono a colmare. (25-12)
Terzo set, fotocopia del secondo con le avversarie in fuga e le nostre a rincorrere, senza purtroppo raggiungerle. (25-14).
Brave bambine obiettivo raggiunto. Sono riuscite a dimostrare che il VP Città di Scandicci Viola è un’altra cosa rispetto a quello dell’andata e che se le avversarie vogliono sconfiggerlo devono mettere in campo le loro giocatrici migliori.
FORZA SCANDICCI !!! PER NOI EH!!!