u12 015VP Città di Scandicci Viola – New Volley Terranuova 0-3 (17-25 22-25 23-25)

Le soste non giovano alle nostre bambine, e la partita di domenica ne è la dimostrazione. Doveva essere l’incontro in cui le Scandiccine erano chiamate a mettere a frutto i progressi e i miglioramenti fatti vedere in altre partite ed invece si sono viste le disattenzioni e gli errori dei giorni peggiori.

Primo set, le nostre bambine entrano in campo timorose e poco reattive anche se grazie agli errori avversari riescono a rimanere in partita, poi però gli errori delle ospiti diminuiscono e il divario aumenta. (17-25)

Secondo set, le avversarie prendono subito il largo sembra scontato il risultato, invece le Scandiccine verso la metà del set hanno un’impennata di orgoglio ed iniziano a recuperare più palloni ed a costringere le avversarie all’errore così da rifarsi sotto senza però riuscire a raggiungerle (22-25).

Terzo set, sembra la fotocopia del secondo le avversarie scappano ma le nostre piano piano si rifanno sotto fino ad impattare sul 23 pari. Però anche questa volta non riescono a chiudere il set. (23-25).

Peccato………….. è stata un’occasione sprecata perché l’avversario nel suo complesso era sicuramente battibile.

FORZA SCANDICCI !!! PER NOI EH!!!