017Valdarinsieme Valdarno – VP Città di Scandicci Bianca 3-1 (23-25 25-21 25-16 25-18)

Penultima partita del campionato al quale le nostre ragazze non devono chiedere più niente, andiamo in quel di Valdarno. Come capita ogni settimana giochiamo in formazione rimaneggiata, oltre alle giocatrici ammalate ed infortunate dobbiamo rinunciare anche a chi all’ultimo momento vedendo la tempesta decide di mollare la zattera per un comoda nave.

Primo set.
Avvio di set equilibrato infatti si va avanti punto a punto lottando su tutti i palloni fino al 23-23. Poi le nostre ragazze con una bella schiacciata ed un ace si aggiudicano il parziale. (23-25).

Secondo set.
Partenza in equilibrio anche per questo set, infatti va avanti punto a punto fino alla metà dove le avversarie riescono a produrre il break decisivo che consente loro di aggiudicarsi il parziale.(25-21)

Terzo set.
Le avversarie sull’onda dell’entusiasmo,  prendono subito dei punti di vantaggio che le nostre ragazze non riescono più a recuperare.(25-18)

Quarto set.
Le “Scandiccesi” sono ormai alle corde e le avversarie ne approfittano per chiudere velocemente parziale ed incontro.(25-16)

Brave comunque !!! Avete lottato per le vostre forze e possibilità !!!

FORZA SCANDICCI !!! BOIA DEH !