VP Città di Scandicci – Montelupo Città della Ceramica 2-1 (25-23 25-19 14-25)
Seconda partita della Coppa FI-Po, e prima partita casalinga. Per la coppa abbiamo abbandonato la nostra piccola ma confortevole casa, Pal. XXV Aprile, per la più spaziosa Pal. Dino Campana. A farci visita arriva il Montelupo.
Primo set.
Partenza lanciata delle nostre ragazze che costringono subito l’allenatore avversario a chiamare un time-out (3-0). Time-out che sveglia le avversarie che piano piano si rifanno sotto fino a raggiungerci sul 11-11.Da qui il set va avanti punto a punto fino al 23-23, poi con una due bei punti le “Scandiccine” riescono ad aggiudicarsi il set.(25-23)
Secondo set.
Dopo aver vinto il primo set le nostre ragazze entrano in campo ancor più determinate, ed infatti in poco tempo prendono dei punti di vantaggio che le avversarie non riescono a recuperare (25-19)
Terzo set.
Dopo due brillanti partenze le nostre entrano in campo deconcentrate, e le avversarie ne approfittano prendendo subito un largo margine di vantaggio che le “Scandiccine” non riescono a recuperare.(14-25).
Partita dai due volti, se da una parte possiamo essere contenti per la vittoria, dall’altra non possiamo essere contenti per il gioco espresso in campo dalle nostre atlete.
Forza ragazze sotto con gli allenamenti perché domenica ci aspetta una nuova battaglia.
FORZA SCANDICCI !!! PER NOI EH!!!